CAMBIAVALUTE

RINNOVO ISCRIZIONE 2024


Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale di iscrizione è scaduto il 31 marzo 2024.

È inoltre scaduta il 29 febbraio 2024 la possibilità di richiedere la cancellazione dal Registro senza che il contributo sia dovuto.


TERMINE PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO DI RINNOVO ISCRIZIONE 2024

Il termine ultimo per il pagamento del contributo annuale di iscrizione (rinnovo per il 2024) nel Registro dell'OAM è scaduto in data 31 marzo 2024.


Si raccomanda di provvedere quanto prima al versamento del contributo previsto (cfr. Circolare 50/23) e di procedere contestualmente all’invio all’Organismo della copia del bonifico effettuato, solo ed esclusivamente tramite la propria Area Privata del portale OAM, utilizzando il servizio “Contributo di iscrizione”.


SOGGETTI TENUTI AL PAGAMENTO DEL RINNOVO 2024

Devono corrispondere il contributo per il rinnovo dell’iscrizione per il 2024:

  • tutti i soggetti iscritti, operativi e non operativi, alla data del 31 dicembre 2023.

SOGGETTI ESONERATI DAL PAGAMENTO DEL RINNOVO 2024

È esonerato dal pagamento del contributo per il rinnovo dell’iscrizione per il 2024:

  • chi ha presentato domanda di cancellazione esclusivamente entro il 29 febbraio 2024;
  • chi ha presentato domanda di iscrizione nel 2023 e ha ottenuto l’iscrizione dopo il 1° novembre 2023, effettuando i relativi versamenti.

MODALITÀ PER COMUNICARE L’AVVENUTO PAGAMENTO

Per effettuare il bonifico prestare particolare attenzione alle voci “IBAN “e “CAUSALE”, differenziati in base alla categoria di appartenenza, indicati nelle tabelle disponibili in fondo a questa pagina e nella Circolare 50/23.

È necessario indicare il proprio codice fiscale nella causale del bonifico.


Una volta effettuato il bonifico, trasmettere copia della contabile utilizzando il servizio “Contributo di iscrizione” disponibile nella propria area privata.


RITARDO NEL PAGAMENTO

In caso di mancato pagamento dei contributi indicati, l’Organismo – ai sensi dell’art. 21, comma 1-bis, lettera e) e comma 5, del Regolamento Interno OAM – potrà disporre la cancellazione dal Registro.


Si informa che gli operatori telefonici dell’info point non sono a conoscenza delle conseguenze del ritardo nell’adempimento degli obblighi previsti in capo ai singoli iscritti.

Ogni eventuale comunicazione dell’Organismo relativa al versamento dei contributi sarà ricevuta tramite posta elettronica certificata.




I contributi vanno versati esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

IBAN: IT 77 Q 0200805181000103658345

Per i pagamenti dall’estero - BIC/SWIFT: UNCRITM1B44

Vai all'inizio della pagina